fbpx
Whatsapp Whatsapp
Telefon Cerca ora

Trapianto di capelli ad Istanbul

In Turchia il trapianto di capelli è diventato una delle principali fonti di turismo per il paese.

L’autotrapianto di capelli è una procedura attraverso la quale vengono rinfoltite quelle zone dove i capelli risultano diradati o dove non crescono più. In una seduta il massimo numero di bulbi trapiantabili è di circa 5000, e spesso sono necessarie più sedute per raggiungere un risultato ottimale.

Durante il trapianto i bulbi vengono prelevati dalla zona donatrice, ovvero dalla zona posteriore della testa e, parzialmente, dai lati.

 

Perché tutti vanno in Turchia e, nello specifico ad Istanbul, per fare il trapianto di capelli?

Il trapianto di capelli si può fare in tutti i Paesi dell’Unione Europea, ma in Turchia esiste un rapporto tra qualità e prezzo imbattibile. Sicuramente l’iniziale basso costo di questa procedura in Turchia, ha portato ad un numero sempre maggiore di persone a rivolgersi alle cliniche qui presenti. Successivamente questo ha permesso un ulteriore miglioramento delle abilità e tecniche, oltre ad un ulteriore abbattimento dei costi. Si può dire che attorno a questa procedura medica sia nato un nuovo settore economico e di servizi al cliente, che va dall’agenzia di viaggi, al personale medico e paramedico specializzato in trapianto di capelli.

 

Quali sono le garanzie dopo il trapianto di capelli?

Il trapianto di capelli in Turchia è una procedura che non presenta alcun rischio. Ovviamente la buona riuscita del trapianto è garantita a patto che la procedura venga effettuata da personale medico specializzato e preparato.

 

Quanto costa il trapianto di capelli in Turchia?

Il trapianto di capelli in Turchia costa fino a ¾ volte meno che in Italia e i prezzi inclusivi in genere comprendono anche i costi di viaggio e pernottamento (2/3 giorni).

 

Vantaggi e rischi del trapianto di capelli ad Istanbul

I vantaggi del trapianto di capelli sono numerosi:

  • Affidabilità e qualità;
  • Costi;
  • Efficacia
  • Riservatezza

I rischi relativi al trapianto di capelli sono principalmente le truffe. Per questo è bene diffidare da chi vi chiede di pagare anticipi ed è necessario assicurarsi dell’esistenza della struttura dove si effettuerà il trapianto.