Perdita dei capelli | Estepera
Whatsapp Whatsapp
Telefon Cerchi!

Perdita dei capelli

Estepera trapianto capelli Turchia

Preparazione per il trapianto di capelli

Condizioni per il trapianto di capelli

Prima dell’operazione è necessario fornire informazioni su eventuali malattie passate e presenti, problemi di tiroide, problemi relativi alla pressione sanguigna, epatiti e sieropositività, problemi di cuore, anemia, diabete e allergie. Bisogna inoltre informare l’equipe nel caso in cui si faccia uso regolare di farmaci di qualsiasi tipo. Nel caso in cui si prendano farmaci in modo regolare, è necessario non bere alcool a partire da 2 giorni prima del trapianto. A quattro giorni dall’operazione non si devono utilizzare farmaci anticoagulanti, come l’aspirina. Non tagliare i capelli prima dell’operazione. Nel giorno del trapianto verrà eseguita un’analisi del sangue. E’ consigliato fare colazione prima dell’ operazione.

Le procedure eseguite durante l’operazione

L’operazione si svolge nell’arco di circa 5-6 ore. Le fasi sono le seguenti:

Fase 1: fase di collezione dei follicoli piliferi della durata di circa 2 ore. Sulla zona dove i follicoli piliferi vengono prelevati (zona donatrice) viene applicato un anestetico locale. I follicoli piliferi sono presi uno alla volta utilizzando la tecnologia con micromotore (FUE). I follicoli piliferi sono conservati in una soluzione nutritiva, e poi innestati sulla zona ricevente nella fase finale dell’operazione.

Fase 2: nell’area in cui si innesteranno i bulbi si pratica l’anestesia locale. Successivamente viene praticata la canalizzazione, la quale viene svolta tramite uno strumento apposito. Questa fase dura circa 1 ora. Questo è un momento fondamentale in cui è necessario svolgere un lavoro preciso e rigoroso al fine di assicurare un aspetto naturale.

Fase 3; E ‘il momento in cui a realizzano i vostri sogni. In questa fase, i follicoli piliferi (innesti) prelevati con il metodo FUE siano posti nei canali nella zona pianificata con pinza speciale. Questo processo richiede circa 2-3 ore. Il trapianto di capelli è completato in 6-8 ore. La zona in cui è preso il pelo è chiusa dopo l’applicazione con crema antibiotica.

I farmaci obbligatori vengono somministrati sotto il nostro controllo, il primo giorno. Per quanto riguarda i farmaci necessari nei giorno successivi, questi verranno forniti dai medici. E’ necessario tornare il giorno successivo all’intervento per il lavaggio. Il personale della clinica fornirà quindi le istruzioni per la cura dei capelli nei mesi successivi.

Le procedure da eseguire dopo l’operazione

Le regole da seguire dopo il trapianto di capelli;

  1. Non toccare l’area trapiantata dopo l’operazione. Non lavare per 3 giorni.
  2. Si deve dormire sulla schiena per 3 giorni dopo l’operazione, al fine di evitare la formazione di ematomi
  3. Prima e dopo l’operazione non bere alcool per 10 giorni. Non fumare nella settimana successiva all’operazione.
  4. Il paziente non deve sudare. Non deve frequentare piscine, mare e sauna per un mese.
  5. Non deve fare sport come calcio, la boxe, kickboxing e tutte le attività che potrebbero comportare traumi alla testa, per 30 giorni.

Lavare i capelli dopo il trapianto di capelli;

Processo di guarigione

Il processo di guarigione si può dire completato dopo 10 giorni dall’operazione.

Dopo tre settimane i capelli trapiantati inizieranno a cadere. La loro ricrescita comincerà entro 3 mesi dall’operazione. Entro un anno dal trattamento si potrà osservare il risultato definitivo.

La causa principale della perdita di capelli

Oggi una delle cause della perdita dei capelli ha origini genetiche. La perdita dei capelli infatti è genetica nei 75% dei casi ed è il risultato di fattori ambientali nel resto dei casi. Anche donne tra i 20-30 anni possono avere problemi di caduta dei capelli. Il tipo di perdita di capelli maschile è il tipo di perdita di capelli più comune oggi. Di solito inizia nella parte superiore della testa. Il processo di caduta dei capelli può durare molto tempo, tuttavia i capelli sulla nuca non cadono. Negli ultimi anni, il limite di età per la perdita di capelli maschile è sceso all’età di 18 anni. Uno dei principali motivi per questo tipo di perdita dei capelli è il cambiamento dei livelli di testosterone. Il testosterone viene convertito in diidrotestosterone (DHT) con un enzima noto come 5-alfa riduttasi. Questo ormone invia segnali ai capelli, indebolendoli. Ad oggi, l’80 per cento degli uomini ha problemi di alopecia

hair transplant turkey İnjerto Capilar Turquia