fbpx
Whatsapp Whatsapp
Telefon Cerca ora

Perché fare un trapianto di capelli?

Quando una persona che soffre di perdita di capelli pensa di fare o meno un trattamento di capelli al posto di trattamenti non chirurgici, si consiglia di sottoporsi a un trapianto di capelli come alternativa ideale per trattare le loro condizioni.

La permanenza:

Il trapianto di capelli è ampiamente considerato come l’opzione più efficace per ripristinare i capelli. Durante il trapianto, un medico del team Estepera è impegnato a spostare i follicoli da un posto all’altro. Ogni follicolo prelevato dall’area donatrice viene accuratamente trapiantato nell’area mirata per adattarsi al precedente schema di crescita dei capelli del paziente, dove i capelli continueranno a crescere come al solito.

Risultati dell’aspetto naturale:

La procedura di trapianto di capelli viene eseguita dai nostri specialisti del trapianto di capelli qui ad ESTEPERA utilizzando le tecniche e le attrezzature più avanzate per il ripristino dei capelli. I capelli appena innestati sono posizionati artisticamente per completare la crescita naturale della linea frontale e le caratteristiche del viso, dando al paziente i risultati più naturali. Questo approccio crea una transizione di capelli che è morbida e setosa come la linea di capelli originale, fornendo un risultato completamente naturale.

Semplicità:

A ESTEPERA, il trapianto di capelli è una procedura semplice, ambulatoriale. Il paziente può riprendere le attività quotidiane entro 1-2 giorni dopo il trapianto.

Una soluzione permanente:

Il trapianto di capelli presso ESTEPERA è permanente. Poiché i capelli innestati sono già resistenti all’ormone DHT che causa la caduta dei capelli, non si assottigliano o non cadono in futuro.

Capelli naturali per risultati naturali:

A differenza dei frammenti di capelli, che non possono completamente andare bene con il colore dei capelli, il trapianto di capelli sembra del tutto naturale perché è il tuo capello, che viene spostato in un’altra parte. È estremamente importante trovare un medico esperto con esperienza e qualificato per trapiantare i follicoli piliferi in modo da conferire un aspetto naturale ai capelli.