perdita capelli Estepera Istanbul Turchia | Estepera
Whatsapp Whatsapp
Telefon Cerchi!

Opzioni di trattamento della perdita di capelli

Ci sono due tipi principali di opzioni di trattamento di perdita di capelli – chirurgiche e non chirurgiche. I trattamenti non-chirurgici di perdita di capelli includono opzioni come Propecia o Lasercomb. Il restauro dei capelli chirurgici (trapianto di capelli) viene eseguito dall’equipe di Estepera tramite l’estrazione delle unità follicolari (FUE).

 

Per coloro che soffrono di perdita di capelli ereditaria, purtroppo non c’è una cura per la perdita dei capelli. In questi casi, i farmaci come Propecia, Rogaine e anche il Lasercomb possono contribuire a rallentare la progressione del drenaggio dei capelli e della calvizie. Per le fasi iniziali del distacco dei capelli, queste soluzioni di perdita di capelli possono contribuire a far ricrescere alcuni capelli, ma non ripristineranno completamente i capelli e i capelli che sono stati persi.

 

L’unica soluzione collaudata e permanente alla perdita dei capelli genetica è il trapianto di capelli. Tramite il trapianto di capelli si opera chirurgicamente per ripristinare i capelli dalla zona donatrice all’area ricevente.

    hair transplant turkey İnjerto Capilar Turquia