fbpx
Whatsapp Whatsapp
Telefon Cerca ora

La differenza artistica

I nostri medici sono rinomati per la loro capacità di creare risultati di restauro estremamente naturali per i nostri pazienti. In effetti, è questa attenzione alle capacità artistiche che consideriamo il nostro sigillo di qualità. Per ottenere i risultati più realistici, i medici ESTEPERA valutano diversi fattori durante la consultazione per progettare un piano specifico di ripristino dei capelli.

Fattori del piano di ripristino dei capelli:

 

  • Età
  • sruttura facciale
  • linea di capelli esistente
  • qualità dei capelli

Restauro dei capelli in ESTEPERA:

Un restauro di capelli in ESTEPERA sembra del tutto naturale perché è una linea di tutto. In realtà è un’area che va da peli sottili e solitari nella parte anteriore, ai capelli più folti e densi, più indietro si trova sulla testa. ESTEPERA realizza questo restauro della linea di capelli utilizzando micrografts – capelli fini e delicati che si mescolano nella zona dei capelli.

Questa procedura consente a ESTEPERA di ripristinare linee di capelli morbide e piumate come la linea originale e naturale del paziente. Ogni linea di capelli restaurata da ESTEPERA viene eseguita tenendo conto di questo principio, creando l’area della linea dei capelli che rende quasi impossibile distinguere tra capelli nativi e capelli trapiantati.